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ANNULLAMENTO E RESTITUZIONE

Politica di annullamento
 
Annullamento 
 
È possibile annullare il suo ordine soltanto quando l'ordine è ancora in stato di elaborazione. Sarà riconosciuto l’annullamento solo attraverso i mezzi di presentazione di un ticket o tramite livechat. Noi non riconosciamo alcuna richieste di cancellazione con altri mezzi, ad esempio attraverso telefonate ed e-mail. 
 
Nel caso in cui che le merci sono imballate o spedite, si fa ancora in tempo ad annullare l'ordine se si cambia idea; tuttavia una tassa amministrativa di EUR18 e una tassa di ritorno di trasporto sarà applicata e sarà dedotta dal vostro rimborso. Dopo aver ricevuto la merce, si può ancora annullare l'ordine in conformità con la nostra politica di restituzione di 30 giorni. 

 
Ordine doppio 
 
Nel caso in cui si ritrovi a realizzare che ha inserito doppio ordine per errore o a causa di malfunzionamento del sistema/ rete, la preghiamo di informarci prima che l’ordine(i) sia spedito e noi cancelleremmo l'ordine doppio per lei secondo la sua richiesta.

 
Ordine fraudolento 
 
Abbiamo procedure in atto per rilevare qualsiasi segnale di prova o ordine fraudolento. Tutti i presunti ordini fraudolenti saranno soggetti a cancellazione immediata, mentre il rispettivo utente/ visitatore sarà vietato dal nostro sito incondizionatamente. 


Controllo di sicurezza 
 
Come parte del nostro sforzo per tutelare gli interessi di entrambi compratore e venditore, potremmo richiederle di fornire ulteriori informazioni o la documentazione per confermare la genuinità del Suo ordine. In ogni caso, che la suddetta procedura non viene completata entro 5 giorni dopo che l’ordine sia stato inserito, il suo ordine verrà automaticamente annullato.
 

Politica di Restituzione
 
Restituzione entro 30 giorni
 
È possibile esercitare il diritto di restituire indietro un ordine a vostre spese e optare per il rimborso entro 30 giorni dopo il ricevimento della merce, a condizione che la richiesta sia presentata a noi con ticket entro il termine suddetto. Noi prenderemo in considerazione la sua richiesta e vi consiglieremo la procedura corretta della restituzione della merce. Il vostro ordine(i) è ammissibile al rimborso meno una tassa amministrativa di EUR18 soggetta alle seguenti condizioni:
 
  1. La merce viene acquistata dal nostro sito. (www.eglobalcentral.co.it)
  2. Una richiesta di notifica di rimborso è presentata via ticket e ricevuta da noi entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
  3. La merce viene restituita con una copia della ricevuta/ fattura.
  4. La merce viene restituita con una copia del vostro numero di autorizzazione alla restituzione e domanda (insieme alla ricevuta/ fattura)
  5. La merce è nuovo di zecca e in condizione non danneggiata * (con tutto l'originale imballo e compresa tutti gli accessori e altro materiale (i) 
  6. La merce deve essere restituita al nostro indirizzo specificato entro 14 giorni dopo che noi accettiamo la sua richiesta.

 
Non verrà applicata alcuna tassa di re-immagazzinamento/ restock alla restituzione che soddisfi le condizioni di cui sopra. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di dedurre una tassa restock (vedere sotto) dal suo rimborso se la restituzione non soddisfa la(le) condizione specificata, in particolare, 5 o 6 sopra indicate.
 
Importo Ordine                             Restock
 
Inferiore EUR300                           EUR30
 
Oltre EUR300                                10% dell’importo ordine fino a EUR300
 
Dopo aver riconosciuto e confermato la sua richiesta di restituzione, noi provvederemo ad inviare un corriere per prelevare la merce all’indirizzo di spedizione dei suoi ordini (se non altrimenti specificato) e recapitarla indietro a noi. Il sovraccarico di trasporto verrà dedotto dal suo risarcimento.
 
* Si prega di notare che tutte le cuffie, auricolari ed articoli cura della persona non sono coperti da restituzione a causa di problemi di igiene. *

* Si prega di notare che per tutte le macchine fotografiche in cui il Conteggio di Scatti supera i 30, la fotocamera non sarebbe considerata come nuova di zecca e non sarebbe ammissibile per il ritorno sotto la nostra politica di restituzione di 30 giorni.  *

*Si noti che per quanto riguarda i prodotti Apple LTE che risultano attivati per permettere il controllo qualita' o per controlli inerenti al rispetto dei requisiti necessari all' esportazione, i suddetti prodotti non sono amissibili di ritorno secondo la Politica dei 30 Giorni di Restituzione, in quanto i prodotti sono nuovi e originali. *

 
Restituzione di merce difettosa 
 
Potete restituirci la merce trovata difettosa a causa di guasti di costruzione, purché la richiesta sia fatta entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli. Noi confermeremo la ricevuta della richiesta e raccomanderemo la procedura corretta della restituzione dei merci. Si può optare per un rimborso completo o la sostituzione soggetta alle seguenti condizioni:  
 
  1. La merce viene acquistata dal nostro sito. (www.eglobalcentral.co.it)
  2. Una richiesta di notifica di rimborso è presentata via RMA ticket e ricevuta da noi entro 30 giorni dal ricevimento della merce.  
  3. La merce viene restituita con una copia della ricevuta/ fattura.
  4. Le merce viene restituita  in condizioni completamente intatte (con tutto l’imballaggio originale ed inclusi tutti gli accessori e altro materiale) 
  5. La merce deve essere restituita al nostro indirizzo specificato entro 14 giorni dopo che noi accettiamo la sua richiesta.
  6. La merce restituita viene confermata incorretta dopo nostra effettuata ispezione. 
 
Nessuna tassa restock verrà applicata alla restituzione che incontri le suddette spiegate condizioni. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di dedurre una tassa restock (mostrata sotto) dal suo risarcimento se la restituzione non soddisfa le condizioni specificate, in particolare il numero 6.
 
Importo Ordine                               Restock
 
Inferiore EUR300                           EUR30
 
Oltre EUR300                                10% dell’importo ordine fino a EUR300
 
Dopo aver riconosciuto e confermato la sua richiesta di restituzione, noi provvederemo ad inviare un corriere per prelevare la merce all’indirizzo di spedizione dei suoi ordini (se non altrimenti specificato) e recapitarla indietro da noi. Il sovraccarico di trasporto verrà dedotto dal suo risarcimento se la restituzione non soddisfa le condizioni specificate, in particolare il numero 6.
 
 
Restituzione di articolo errato o difettoso all’arrivo (DOA) 
 
Nel l’evento in cui viene ricevuta merce errata o difettosa all’arrivo (DOA), deve darci notifica entro 30 giorni dal ricevimento. Noi prenderemo atto della sua richiesta e consiglieremo le procedure esatte per la restituzione.  È possibile optare per un risarcimento completo o sostituzione soggetta alle seguenti condizioni:
 
  1. La merce non funziona immediatamente dopo aperto il pacco. (DOA)
  2. La merce non è quella ordinata da lei (merce errata)
  3. Per merce errata, i merci devono essere restituiti a noi in condizioni non aperte e non usate, con imballaggio totale e completo inclusi accessori ed altri materiali.
  4. Per merce DOA, le merci devono essere restituiti in condizioni originali e non danneggiate, con imballaggio totale e completo inclusi accessori ed altri materiali.
  5. La merce ci deve essere restituita al nostro esatto indirizzo entro 14 giorni dopo aver confermato la sua richiesta.
  6. La merce restituita viene confermata errata o DOA dopo nostra effettuata ispezione.
 
Nessuna tassa rifornimento verrà applicata alla restituzione che incontri le suddette spiegate condizioni. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di dedurre una tassa rifornimento (mostrata sotto) dal suo risarcimento se la restituzione non soddisfa le condizioni specificate, in particolare il numero 6.

 
Importo Ordine                               Restock
 
Inferiore EUR300                           EUR30
 
Oltre EUR300                                10% dell’importo ordine fino a EUR300
 
Dopo aver riconosciuto e confermato la Sua richiesta di restituzione, noi provvederemo ad inviare un corriere per prelevare la merce all’indirizzo di spedizione dei Suoi ordini (se non altrimenti specificato) e recapitarla indietro da noi. Il sovraccarico di trasporto verrà dedotto dal suo risarcimento se la restituzione non soddisfa le condizioni specificate, in particolare il numero 6.
 
 
Ulteriori avvertenze 
 
 1. È necessario prendersi cura della merce e restituirla nelle sue condizioni originali e non danneggiate. 
 2. Se non diversamente specificato nei Termini e Condizioni di cui sopra, l'utente accetta di sopportare il              costo/i di restituzione della merce al nostro indirizzo specificato. Se si sceglie di avere il vostro ordine                rimborsato le restituiremo la somma totale pagata meno l’affrancatura, entro 72 ore. Ciò non pregiudica i          diritti legali. 
 3. Noi non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danneggiamento della merce durante il trasporto di              restituzione. 
 4. Materiali di consumo, deperibili o merce affetta da igiene non sono ammissibili alla restituzione. 
 5. A causa della complessità degli schermi a cristalli liquidi su dispositivi palmari, pixel luminosi o morti                 possono a volte verificarsi. Se si verifica quanto segue entro il periodo di DOA (30 giorni), allora si può             chiedere di sostituire il display LCD. 
       - 5 o più pixel morti/ luminosi ovunque sul display a cristalli liquidi. 
 6. Ci riserviamo il diritto di non accettare una restituzione se non vengono soddisfatte le condizioni indicate          nella politica di restituzione.
 7. Qualsiasi problemi relativa rete (ad SIM, la disponibilità, la copertura, servizio, gamma, etc) di telefoni                cellulari e tablet non saranno coperti da eGlobal Central difettoso o DOA Politica di ritorno.
 8. Tutti i problemi causati dal firmware o software, modifiche al sistema operativo, fissato o jailbreak ai telefoni      cellulari o tablet non saranno coperti da eGlobal Central difettoso o DOA Politica di ritorno.
9. Non verrà applicata alcuna tassa di rifornimento di restituire che soddisfa le condizioni di cui sopra nella politica. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di dedurre una tassa di rifornimento (vedi sotto) dal vostro rimborso se il ritorno non soddisfa la condizione (s) specificato.
10. Dovranno essere restituiti anche gli omaggi. Ci riserviamo il diritto di dedurre il valore di ogni omaggio mancante o di addebitare una tassa di riassortimento fino ad un valore di Euro 50 dal rimborso.
 
 
 

 

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