Ricerca Recente: D7200  Huawei P10  Samsung S8  LG G6  

 

GARANZIA

Fino a 24 mesi di garanzia standard
 

eGlobal Central offre fino a 24 mesi di garanzia sui prodotti, fornendo agli acquirenti la fiducia e la serenita' al momento degli acquisti sul sito.

Offriamo 12 mesi di garanzia per fotocamere impermeabili, macchine azione, macchine instantanee, esposimetro, macchine flash, cellulari, tablet, computer, smartwatch, orologi fitness, orologi moda, giocattoli, articoli acustici, attrezzature musicali, console giochi, tastiera gioco, PS4, auto videocamera, memory cards, articoli domestici, articoli per cura personale, disco esterno, accessori per computer.

Offriamo 6 mesi di garanzia per custodie impermeabili, filtri, comando flash.

Offriamo 3 mesi di garanzia per giocattoli.

Offriamo 1 mese di garanzia standard per accessori per fotocamere, cellulari e tablet, computer, giochi, joystick, cavo audio, lettore schede

 

Il periodo di garanzia inizia dalla data di fattura, quindi include tempi di spedizione e ritorno oltre il periodo di riparo. La durata di tale controllo e la tutela del prodotto puo' richiedere fino a 4 settimane di tempo.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento ai seguenti termini e condizioni nei contratti di garanzia.

 

Termini e condizioni 
 
Garanzia 
 
Dopo aver ricevuto ed accettato il suo pagamento, vi forniremo la copertura per il suo acquisto come indicato in questa garanzia. 
 
La garanzia eGlobal Central, una volta pagata, garantisce il funzionamento del prodotto secondo come specificato dal produttore per il periodo affermato in precedenza dalla data della fattura. 
 
Si prega di notare che tutti i nostri prodotti sono merci importate e non verranno con garanzia di produzione, invece ci occuperemo della garanzia attraverso la nostra azienda.
 

Cosa copre
 
1. 24 mesi di ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un difetto di fabbricazione o di guasto di produzione, che conduce a malfunzionamenti del prodotto. 
 
2. 24 mesi di ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un guasto ai materiali del prodotto, che conduce a malfunzionamenti del prodotto. 
 
3. 1 mese di ricambio e costi di manodopera per la riparazione di un guasto nel materiale di batterie ricaricabili.

 
Condizioni generali
 
- Tutte le richieste di garanzia devono essere effettuati tramite l'apertura di un RMA ticket.
 
- È nel vostro migliore interesse prendere nota del numero d’articolo del vostro prodotto e questo dovrebbe essere citato in ogni comunicazione con eGlobal Central.
 
- Se il prodotto viene restituito ad eGlobal Central, ci si adopererà per garantire la sicurezza del vostro prodotto, mentre è in nostro possesso. Tuttavia, mentre ogni sforzo sarà fatto per restituire il prodotto (e ogni film, nastro o altri supporti registrabili o accessori) eGlobal Central non può prendersi alcuna responsabilità, né pagare alcun indennizzo per la perdita di un oggetto particolare. Dovreste conservare qualsiasi accessorio necessario per la riparazione.
 
- eGlobal Central garantisce che il prodotto (esclusi accessori, software, materiali di consumo: quali, ma non limitatamente a: toner, fogli di inchiostro, carta e altri materiali di consumo, come definiti da noi) sia in buono stato di funzionamento durante il periodo di garanzia. La garanzia è soggetta alla prova di acquisto; pertanto si dovrebbe conservare la ricevuta di pagamento (ricevuta PayPal è valida per questo scopo).
 
- Potremmo decidere di sostituire il prodotto se il costo della riparazione non è economico. Nel caso di prodotto non più disponibile, potremmo scegliere di sostituirlo con un prodotto simile di uguale o maggiore valore. Questi valori sono determinati dai valori al momento della sostituzione.

- I prodotti irreparabili (esclusi articoli abusati non riparabili), che vengono acquistati entro 12 mesi, eGlobal Central puo' scegliere di ricompensare entro una certa percentuale dal valore del prezzo unitario, considerando il tempo di utilizzo (12 mesi massimo). Il valore percentuale e' fisso a 8% ogni mese. Ad esempio, se il prezzo unitario del prodotto non e' riparabile EUR1000 ed e' stato usato per 2 mesi, il compenso sara' EUR846.4. Tuttavia tale ricompensa sara' rilasciato in forma di eGlobal Central solo negozio credito.

- È necessario in primo luogo ottenere un'autorizzazione approvata da noi per la riparazione. La scelta della riparazione è soggetta a autorizzazione approvata da eGlobal Central, e potremmo scegliere uno specifico centro di servizio.
 
- È necessario informare il centro di servizio per iscritto se cambiate il vostro indirizzo mentre il vostro prodotto è in riparazione.
 
- Lei sarà responsabile per il costo di avere il prodotto restituito (All'incirca EUR40-60) se il difetto del prodotto non è coperto da questa garanzia.
 
Riguardo l'intervento garanzia sara' responsabile per la spesa di reso del prodotto nella nostra sede
 
- Lei sarà responsabile per il costo dei controlli e diagnosi se il difetto del prodotto non è coperto da questa garanzia.
 
- L'unico obbligo di eGlobal Central nell'ambito di questa garanzia è la fornitura del servizio come decisa sopra.
 
- Si dovrebbero prendere tutte le precauzioni ragionevoli per salvaguardare i vostri beni e proprietà (compresi tutti i software e dati) e per ridurre potenziale perdita o distruzione, compreso, quando appropriato, fare backup completo di tutti i vostri software e dati e implementando controlli di virus.
 
- La garanzia non è trasferibile a terzi.
 
- Qualsiasi garanzia Mack Diamante acquistata sostituirà la garanzia standard 24 mesi di eGlobal Central automaticamente. I clienti non hanno più bisogno di restituirci il prodotto per la riparazione; Essi potrebbero invece godere dei benefici della garanzia Mack e usare il servizio domestico di garanzia Mack. Per ulteriori informazioni, preghiamo gentilmente di verificare la garanzia Mack Diamante sul prodotto qui.
 
 

Esclusioni Specifiche
 
1. Prodotti consumabili come: batterie, pellicole non sono incluse nella garanzia.
(Escluse le batterie per giocattoli che hanno 3 mesi di garanzia.)

2. Prodotti NON elettronici o che non richiedono il consumo di elettricita',(esempio: borse, paraluce e accessory audio, ece.)non sono coperti da garanzia,(ESCLUSO cavo audio con 1 mese di garanzia).
 
3.Qualsiasi costo riparato del rilascio vettore correlati (ad SIM, la disponibilità, la copertura, servizio, gamma, etc ) di telefoni cellulari e tablet non saranno coperti da eGlobal Central.

4. Tutti i problemi causati dal firmware o software, modifiche al sistema operativo, radicato o jailbreak ai telefoni o compresse non saranno coperti da garanzia politica eGlobal Central.

5. Componenti gioielleria sono esclusi dalla assicurazione.

6. Accessori di gadget non sono coperti dalla garanzia. 

7. Accessori nella scatola non sono coperti dalla garanzia.

 

 
Esclusioni generali (Che cosa NON copre)
 
- Uso e rottura
 
- Danni causati da impatto, urti, caduta, sabbia, polvere, sporcizia, umidità, batterie che perdono, incendio, furto, tentato furto, atti vandalici, atti di guerra o terrorismo, la corrosione, la contaminazione di acqua o infiltrazioni, gelo, alluvioni, venti, terremoti, fulmini o altre condizioni meteorologiche averse.
 
- Eventuali danni accidentali o dolosi

- Eventuali danni a causa di esposizione a umidità o condizioni ambientali termiche estreme
 
- Uso improprio, conservazione o manipolazione del prodotto

- Eventuali danni dovuti ad operare con tensione di alimentazione errata o irregolare
 
- La violazione dei termini e delle condizioni della presente garanzia o delle condizioni contrattuali
 
- Mancato eseguimento delle nostre istruzioni scritte per il prodotto, o dal produttore
 
- Danni o difetti dovuti a negligenza o colpa di qualcuno diverso da noi
 
- Perdita di qualità, degrado di prestazioni o danno effettivo che risulta dall'uso di ricambi o altri articoli sostituibili (come consumabili) che non sono né fatti né raccomandati dal produttore
 
- Modifica al prodotto e/ o software, da qualcuno diverso dai nostri rappresentanti

- Il serial prodotto è stato rimosso o reso illeggibile
 
- Collegamento al prodotto di altre parti, accessori, apparecchiature o software che non erano approvati da noi
 
- Cause esterne al di fuori del nostro controllo che possono includere incidenti, incendi o furti
 
- Riparazione o pulizia da parte di personale non autorizzato
 
- Eventuali malfunzionamenti o esigenze specifiche di ogni altro prodotto di hardware o software che si è aggiunto al prodotto e non era incluso nel contratto
 
- Correzione di errori per qualsiasi software di proprietà non eGlobal o produttore originale 
 
- Perdita o danneggiamento dei dati
 
- Montaggio del prodotto a una rete non approvata da noi, o se sono state apportate modifiche al sistema operativo o di rete 
 
- Non installamento di qualsiasi correzione di errore rilasciato per il software 

- L'uso di cui non è stato progettato
 
- Display LCD Danneggiato a causa di uso improprio 
 
- Difetti non dovuti a manifattura su lenti 
 
- Danni liquidi 

- Danni causati da imballaggio improprio durante la spedizione al centro di assistenza o l'agente di servizio
 

Nota speciale per quanto riguarda custodie impermeabili

Queste sono coperte da garanzia eGlobal Central per soli 6 mesi. I danni causati da uso improprio, impatto, superamento di profondità raccomandata comporterebbero l'annullamento della garanzia.

- eGlobal Central non sarà responsabile per eventuali danni ad altri oggetti usati in combinazione con il prodotto.

- eGlobal Central invierà la custodia impermeabile difettosa al produttore originale per la prova impermeabile/ test pressione secondo le specifiche del prodotto, come indicato dal costruttore. L'acquirente dovrà essere responsabile della tassa di riparazione, se il test è superato ed eventuali spese di trasporto sono richieste.
 

Nota speciale per le lenti di terzi
 
Ci occuperemo di ricambio e costi di manodopera per la riparazione di difetti di manifattura o difetto di produzione, che provocano il malfunzionamento del prodotto. Qualsiasi problema che riguarda il focus anteriore o posteriore non viene coperto dalla garanzia. L'uso di lenti a terzi è a discrezione dell'utente. eGlobal Central non garantisce la qualità e la precisione della messa a fuoco delle lenti di terzi.
 
Nota speciale per camere impermeabili/ custodie/ borse
 
Danni dovuti a urti, superando profondità raccomandate, etc. potrebbero invalidare la garanzia. Si prega di notare che la garanzia offerta è rigorosamente solo per l'oggetto acquistato. eGlobal Central non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali difetti o danni di qualsiasi altro elemento utilizzato in combinazione con questo prodotto.
 
 
Nota speciale per Cellulari impermeabili
 
La garanzia non copre difetti o danni derivanti da incidente, abuso, uso anormale, condizioni anomale, conservazione impropria, esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporcizia, incuria, o inusuali stress fisico, elettrico o elettromeccanico. eGlobal Central non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali difetti o danni di qualsiasi altro elemento(i) utilizzato in combinazione con questo prodotto.
 
 
Nota speciale per i giocattoli di telecomando
 

La garanzia non copre difetti o danni derivanti da sotto:

- urto o bruciore causato da fattori non - manifatturieri.

- Danni causati da utilizzare l'apparecchio in ambienti con interferenze elettromagnetiche (cioè zona mineraria, radio torre di trasmissione, filo ad alta tensione, sottostazioni, etc)

- Danni causati da utilizzare l'apparecchio in un ambiente noto con interferenze con gli dispositivi wireless (cioè trasmettitore, video -link, segnali Wi-Fi, etc)

- Danni causati da funzionare l'unità con un peso maggiore di sicuro peso al decollo

- Danni causati da utilizzare l'apparecchio con una batteria a bassa carica o difettos

eGlobal Central non sarà ritenuta responsabile per eventuali difetti o danni di qualsiasi altro elemento(i) utilizzato in combinazione con questo prodotto.

 

Fuori periodo dell' eGlobal Central 12/24 mesi garanzia standard.

In caso di avvenire restituizione di un prodotto al di fuori del periodo di garanzia all' eGlobal Central per  ispezione o riparazione, sara' risponsabile per l'intera spesa di tariffa postale di ritorno, tassa di controllo e l'imposta di riparazione, o altre relative spese sostenute.

 

Procedura di richiesta di garanzia
 
Se desideri aprire una richiesta di garanzia sull'ordine, clicca qui per seguire le istruzioni illustrate

 

Più Ricercati

caricamento...