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3. Spedizione Priorità Express Assicurato (spedizione entro 4-9 giorni lavorativi**) = Priorità Corriere Tassa di trasporto EUR17.99 (tasso fisso) + 3.5% importo d'ordine <NON DISPONIBILE AL MOMENTO>

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Dove inviamo

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Peso leggero accessori 

Se si acquista accessori leggeri menzionato in seguente o con l'icona accessori leggeri indicato sulla pagina del prodotto con qualsiasi importo sarà spedito via la posta e sarebbe soggetto ad un costo aggiuntivo di EUR 15.99. L'ordine normalmente arriva entro 7-14 giorni lavorativi.Tuttavia l'ordine non sarà addebitato il costo aggiuntivo se l'ordine compresa gli articoli che non sono accessori peso leggero.

Pellicola protettiva per display LCD   Schede di memoria (e adattatori)    Diffusore flash 
Borsa Morbida e custodia per Fotocamera compatta  Card garanzia estesa  Adattatori Lenti 
Batteria,  Battery grip, Caricabatteria Filtri Banda fitness 
Paraluce, Copri obiettivo, Custodia Lenti   Interruttore a distanza e Remote Controller  Custodia impermeabile & Custodia Subacquea  (DiCAPac) 
Anello per treppiede Carta fotografica  Custodia impermeabile & Custodia Subacquea  (DiCAPac) 
Cavo (HDMI, USB)   Banda Camera   Kit di pulizia (Kit, panno, pennello & soffietto) 
Lettore di Schede  Treppiedi (Flexible / Genric / JOBY Treppiede)   Auricolare Bluetooth 
USB Drive (Seigo, Buffalo)   Immissione Devices (Mouse)/ Software Custodia router
Accessori mobile (Custodia, Borsa, Pellicola protettiva)   Accessori Tablet (Custodia, Penna, Pellicola protettiva) Orologi
   
   
 

Responsabilità del Corriere
 
Per gli ordini spediti con il servizio gratuito di trasporto basico (Spedizione Gratuita Economica Espresso), i corrieri coprono solo perdita o avaria delle merci durante il trasporto * soggetta alla massima responsabilità specificato nei termini e condizioni del loro servizio. Tale responsabilità cesserà una volta che le merci siano trasportate alla destinazione designata. eGlobal Central non è responsabile per la responsabilità di cui sopra o di qualsiasi controversia sorta per quanto riguarda la consegna delle merci. Tuttavia, faremo del nostro meglio per aiutarvi in ogni caso che è necessario contattare il corriere per risolvere una problema.

 
*Se siete in ricezione di un pacco danneggiato o manomesso, dovete avvisarci entro 48 ore dal ricevimento. Trascorso questo tempo, riterremo che avrete ricevuto il pacco in buone condizioni di funzionamento e ci dispiace che tutte le richieste non saranno procedute.

 
Assicurazione
 

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1) Deve essere aperto reclamo ( attraverso livechat, email o biglietto) entro 10 giorni da calendario* da quando verra’ inviato il numero tracking.

2) Dovranno inoltre essere inviate prove o conferme ottenute dal corriere o dalle parti in causa che confermino o provino la perdita o il danno dell’ oggetto in questione.

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Le condizioni sotto riportate sono necessarie per poter richiedere il rimborso o la sostituzione della merce danneggiata:

1) Il reclamo dovra’ essere aperto (tramite live chat, email o biglietto) entro 48 ore dal ricevimento della merce*, dovranno inoltre essere fornite foto del pacco, in cui sia visibile l’ interno e l’ esterno della confezione, la busta del corriere, l’ involucro in pluriball oltre ad immagini del prodotto.

2) Sara’ inoltre necessario fornire prove o conferme di perdita del prodotto o di danno materiale rilasciate dal corriere o da qualsiasi altra parte coinvolta.

*Passate le 48 ore dal ricevimento del prodotto, riterremo che il prodotto sia stato ricevuto in buone condizioni, di conseguenza tutti i reclami ricevuti dopo le 48 ore non verranno considerati . 

 
Assicurazione acquistata su ordinazione si copre solo la prima spedizione. In caso di rispedizione, l'assicurazione non può essere applicato alla rispedizione.
 
Casella postale PO Box 
 
Limitazione a recapiti a caselle postali e indirizzi speciali.
 
Siamo spiacenti ma al momento non si effettuano spedizioni per caselle postali, hotel, ostelli, (a meno che se dipendenti)o fermo deposito.
 
 

 

 

 

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