Ricerca Recente: D7200  Huawei P10  Samsung S8  LG G6  

 

Termi & Condizioni

Termini, 2014/10/20 Panoramica delle condizioni di business.


1. Interpretazione

In questi Termini e Condizioni d’uso (Termini), le parole e le frasi che seguono avranno il significato seguente:

1.1 Per "Acquirente" si intende la persona, azienda o società che acquista le merci dalla società;

1.2 "La Compagnia" significa "eglobalcentral", "compagni ad eGlobal Central " e "eglobalcentral.co.it", che possono essere intercambiabili in questo Documento. Tutte vogliono dire eGlobal Central;

1.3 Per "Contratto" si intende il contratto tra la Compagnia e l'Acquirente che si considererà per incorporare questi termini;

1.4 Per "Prodottii" si intendono tutte le merci accordate nella richiesta di questo contratto o fornite dalla Compagnia per l'Acquirente;

1.5 "'Luogo di consegna" significa il luogo in cui le merci sono consegnate.

In questi termini e condizioni d’uso,  riferimento a qualsiasi clausola o disposizione di legge sarà interpretato come riferimento ad una detta clausola o disposizione legale modificata, rettificata, o sostituita di volta in volta.  

 

2. Privacy

2.1 Si prega di rivedere la nostra informativa sulla Riservatezza, che guida anche la vostra navigazione in eglobalcentral.co.it, per capire le nostre pratiche.

 

3. Comunicazioni elettroniche

3.1 Quando si visita o si invia un e-mail ad eglobalcentral.co.it, si comunica con eGlobal Central elettronicamente. L'utente acconsente a ricevere comunicazioni elettronicamente da eGlobal Central. eGlobal Central comunicherà con voi via e-mail o messaggi su questo sito. L'utente accetta che tutte le condizioni, accordi, avvisi, informazioni e altre comunicazioni fornite elettronicamente soddisfino qualunque quesito che tali comunicazioni siano fatte in forma scritta.

 

4. Copyright e Diritti database

4.1. Tutti i contenuti del Sito, quali: testi, grafica, loghi, icone, immagini, audioclips, download digitali, compilazioni di dati e software, sono proprietà della compagnia eGlobal Central o dei suoi fornitori di contenuti. La compilazione di tutti i contentuti del Sito sono proprietà esclusiva della compagnia eGlobal Central. Tutti i software del sito sono proprietà esclusiva della compagnia eGlobal Central.

4.2 Non è consentito estrarre e/o riutilizzare parte dei contenuti del sito senza il consenso scritto della eGlobal Central Company. In particolare, non si può utilizzare qualsiasi estrazione di dati, robot o raccolta di dati simili e strumenti per estrarre (una o più volte) e ri-utilizzare parti sostanziali di questo sito, senza il consenso scritto espresso di eGlobal Central. Non si possono inoltre creare e/o pubblicare propri database che includano parti sostanziali (ad esempio i nostri prezzi e le schede di prodotti) di questo sito senza il consenso scritto espresso della eGlobal Central Company.

4.3 Questo sito e i suoi contenuti web, che comprende ma non si limita a, testi, fotografie, icone e tutte le altre immagini, sono protetti da copyright. Qualsiasi copia, riproduzione o adattamento di tali copyright per scopi commerciali è strettamente proibito a meno che autorizzazione scritta previa sia ottenuta da eGlobal Central Company.

4.4 eGlobal Central rispetta la proprietà intellettuale degli altri. Se lei crede che il suo lavoro sia stato copiato tanto da avere un’infrazione di copyright, per favore segua il nostro  Avviso e procedure per la denuncia di violazione del copyright.

 

5. Marchi 

5.1 Tutti i marchi non di proprietà di eGlobal Central che compaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, che possono o non possono essere affiliati con, collegati a, o sponsorizzati da eGlobal Central.

 

6. Licenza per accedere al sito web

6.1 Questo sito e il suo contenuto, che include ma non è limitato a, testi, fotografie, icone e tutte le altre immagini, sono protette da copyright. Qualsiasi copia, riproduzione o adattamento dei diritti d'autore per opere commerciali  è strettamente vietato senza che previa autorizzazione scritta sia ottenuta dalla società eGlobal Central.

6.2 eGlobal Central concede una licenza limitata per accedere e fare uso personale di questo sito web, ma non per scaricare (ad eccezione delle pagine) o modificare il sito o qualche sua parte. La licenza non include nessuna rivendita o uso commerciale di questo sito web o dei suoi contenuti; o la raccolta e l'utilizzo di eventuali elenchi, descrizioni o prezzi; o qualsiasi uso derivativo di questo sito o dei suoi contenuti; o qualsiasi utilizzo di estrazione dati, robot o una simile raccolta di dati e strumenti di estrazione.

6.3 L'utente non può ritagliare o utilizzare tecniche di framing per racchiudere qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie (comprese immagini, testi, layout di pagina o documento) di eGlobal Central senza il consenso scritto. Lei non può usare i meta-tag o altro "testo nascosto" utilizzando i nomi di eGlobal Central o marchi commerciali senza l'autorizzazione scritta di eGlobal Central. Qualsiasi uso non autorizzato pone termine al permesso o licenza assegnata da eGlobal Central.

 

7. Uso del sito eglobalcentral.co.it

7.1 Per mantenere il sito integro ed attendibile sono necessari regolari lavori di manutenzione. Tali lavori possono influenzare il Suo utilizzo del sito ed interrompere il Suo accesso. Faremo del nostro meglio per assicurare disponibilità ininterrotta del sito e che le trasmissioni siano prive di errori. Tuttavia, a causa della natura di internet, questo non sempre viene garantito. Il Suo accesso al sito potrebbe essere anche temporaneamente sospeso o ristretto per effettuare riparazioni, manutenzione o introduzione di nuovi servizi e disponibilità. 

7.2 Lei non dovrebbe usare il sito in modo tale da provocare interruzioni, danni, o compromessi.

7.3 Lei comprende che noi di eglobalcentral.co.it siamo responsabili per tutte le comunicazioni elettroniche e contenuti inviatici dal Suo computer e deve utilizzare il sito per soli scopi legali.

7.4 Non deve utilizzare il sito per scopi fraudolenti, o in connessione con un offesa criminale o altre attività illegali.

7.5 Non deve spedire, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale illegale, offensivo, abusivo, indecente, diffamatorio, osceno o minaccioso; o in violazione di copyright, marca registrata, fiducia, privacy o qualsiasi altro diritto, o altrimenti dannoso a terzi; o che è costituito da o contenga virus software, campagne politiche, promozioni commerciali, lettere a catena, mailing di massa o qualsiasi "spam" per provocare fastidio, disagio o ansia inutile.

 

8. Il Suo account 

8.1 Se si utilizza il sito web, l’utente è responsabile di mantenere la riservatezza del proprio account e password, e di limitare l'accesso al Suo computer per impedire l'accesso non autorizzato al Suo conto. L'utente accetta di assumersi la responsabilità per tutte le attività che avvengono all'interno del Suo account e password. Lei deve prendere tutte le misure necessarie per garantire che la Sua password rimanga confidenziale e sicura e dovrebbe informarci immediatamente se ha motivo di credere che la Sua password è diventata nota a chiunque altro, o se la password è, o probabilmente, utilizzata in modo non autorizzato. 
 
8.2 Per favore assicurarsi che i dati che ci fornite siano corretti e completi, ed informateci immediatamente per eventuali modifiche alle informazioni che inserite al momento della registrazione. È possibile accedere e aggiornare gran parte delle informazioni inserite nell'area 'Conto Mio' del sito o dando notifica direttamente a noi. 
 
8.3 eGlobal Central si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al sito, chiudere gli account, rimuovere o modificare il contenuto, o annullare ordini a nostra discrezione. In caso di annullamento di un ordine dal vostro account, non ci sarà alcun costo per Lei.
 
 
9. Contenuto del sito e commenti degli utenti 

9.1 Mentre le informazioni di questo sito sono ritenute corrette al momento dell'aggiornamento, ci possono essere occasionalmente errori tipografici, imprecisioni o omissioni relative alla descrizione di prodotti, prezzi e/o disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni o di cambiare o aggiornare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo la vostra presentazione d’ordine). Questo sito e i suoi contenuti vengono forniti "così come sono" e "secondo disponibilità". Non offriamo nessuna  garanzia o dichiarazione, espressa o implicita, in relazione a questo sito o al Suo contenuto.

9.2 Il presente sito ed i Suoi contenuti sono protetti da copyright, marchi commerciali, altri diritti di proprietà intellettuale che sono e rimarranno in ogni momento posseduti, controllati o concessi in licenza da noi o per noi. Lei non ha il diritto di esercitare o beneficiare di alcuno di tali diritti. Lei non può pubblicare, trasmettere, distribuire, modificare, vendere o partecipare alla vendita, in tutto o in parte, di qualsiasi contenuto di questo sito web o del relativo software.

9.3 Trattiamo di mostrare i nostri prodotti nel nostro portale in maniera precisa. I colori che vedete dipendono dallo schermo utilizzato. Non possiamo garantire che il colore mostrato sia esattamente quello del prodotto ricevuto una volta acquistato.

9.4 eGlobal Central elenca nel sito migliaia di prodotti in vendita e allo stesso tempo mostra commenti tratti dai clienti; non è possibile per noi essere al corrente  dei contenuti di ogni prodotto messo in vendita o di ogni commento e review visualizzata. Pertanto, eGlobal Central opera su base "notato e presa-nota". Se si ritiene che un contenuto o vendita pubblicizzata sul sito web contenga una dichiarazione diffamatoria, si prega di comunicarlo a noi immediatamente seguendo la nostra Nota e Procedura di Notifica di Contenuto Diffamatorio. Una volta che questa procedura è stata seguita, eGlobal Central cercherà di rimuovere il contenuto diffamatorio entro un tempo ragionevole.

9.5 Qualsiasi contenuto o materiale inviato da voi e a meno che non indichiamo altrimenti, concede a eGlobal Central in maniera non esclusiva, libre, perpetua, irrevocabile e pienamente sub-licenziabile il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire, e visualizzare tale contenuto in tutto il mondo con qualsiasi mezzo. Si concede ad eGlobal Central il diritto di utilizzare il nome immesso in relazione a tali contenuti, se lo vogliamo. L'utente accetta di eseguire tutti gli ulteriori atti necessari a rinunciare a qualunque diritto di cui sopra, compresa l'esecuzione di atti e documenti, su richiesta della eGlobal Central Company.

9.6 Lei è il proprietario o comunque possiede tutti i diritti per i contenuti che pubblica a condizione che, in data in cui il contenuto o materiale viene presentato a eGlobal Central: il(i) contenuto(i) e il(i) materiale(i) è accurato; l’utilizzo del contenuto e materiale che Lei fornisce non violi alcuna politica applicabile o linee guida di eGlobal Central e non causerà danni a qualsiasi persona o ente (incluso che il contenuto o materiale non sia diffamatorio). L'utente accetta di indennizzare eGlobal Central per tutti i crediti da terzi contro eGlobal Central o dei Suoi affiliati, derivanti da, o in connessione con, una violazione di uno dei presenti Termini e Condizioni.

 

10. Il Nostro Contratto

10.1 Il Suo contratto è con eGlobal Central. Il contratto è sulla base di questi Termini con l'esclusione di tutti gli altri termini e condizioni, compreso tali termini e condizioni che sono pretesi di essere inclusi o applicati dal Compratore. Nessun termini e le condizioni contenuti nella conferma d'ordine, ordine di acquisto o altro documento dell'Acquirente che faranno parte del Contratto.

10.2 Il vostro ordine è un'offerta ad eGlobal Central per fare un acquisto del prodotto ordinato. Dopo aver inoltrato un ordine per l'acquisto di merci da eGlobal Central, Le invieremo una conferma d'ordine tramite e-mail, conferma della ricezione del vostro ordine con i dettagli del Suo ordine ("Email conferma d'ordine"). Per favore notare che la Conferma d'Ordine non conferma l'accettazione della vostra offerta di acquistare la merce ordinata. L'accettazione del Suo ordine e il completamento del contratto tra Lei e noi avrà luogo quando le spediremo la merce ordinata e inviato l’email di conferma che abbiamo spedito le merci ("Email conferma di Spedizione), a meno che non vi abbiamo notificato che non accettiamo il vostro ordine o Lei lo ha annullato in conformità con la nostra politica di Annullamento e Restituzione.

10.3 In determinate circostanze che non possiamo controllare, mentre abbiamo accettato il pagamento del Suo ordine, potremmo avere bisogno di informarLa che non possiamo accettare l'ordine o l'ordine è stato annullato in conformità con la nostra politica di Annullamento e Restituzione. In questa circostanza, il Suo pagamento per tale ordine le sarà rimborsato. 

10.4 Nel caso ci sia sfortunata eventualità di prezzo errato indicato sul sito, eGlobal Central si riserva il diritto di non adempiere e annullare l'ordine. In tale circostanza, vi sarà data la scelta di procedere con l'ordine al prezzo corretto.

10.5 Si prega di citare in particolare quando avete delle domande prima di ordinare. Nel procedere con l'acquisto, si considera che gli acquirenti abbiano letto, compreso e accettato i nostri Termini e Condizioni.

 

11. Informazioni sul prodotto

11.1 Mentre lavoriamo per assicurare che le informazioni dei prodotti indicati sul nostro sito siano accurate, noi non assicuriamo che la descrizione del prodotto o altri contenuti del nostro sito web sia 100% corretta, aggiornata o priva di errori.

11.2 Ci potrebbe essere una piccola differenza nella confezione o sul materiale rispetto a come indicato sul sito.

11.3 Tutte le informazioni sugli articoli presenti sul sito sono fornite a puro scopo informativo. Si consiglia di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni presenti sul nostro sito.

11.4 Se si riceve un prodotto da eGlobal Central e si trova che non è come descritto, l'unico rimedio è quello di restituirlo in condizione nuova (non usato) in accordo  con la nostra politica di Annullamento e Restituzione.

 

12. Prezzi e Disponibilità  

12.1 Elenchiamo informazioni sulla disponibilità dei prodotti da noi venduti sulla pagina del sito, inclusa una pagina informativa per ogni prodotto. Al di là di ciò che viene detto sulla pagina o sul sito non possiamo essere più specifici riguardo la disponibilità. Cerchiamo di tenere in magazzino la maggior parte dei prodotti in qualsiasi momento, ma a causa di circostanze impreviste, a volte riscontriamo il tutto esaurito. Se qualche prodotto da Lei ordinato risulti essere non disponibile, vi informeremo via e-mail il più presto possibile e Lei non sarà addebitato per tali prodotti. Per favore notare che la stime di spedizione sono quelli che sono. Non sono garantiti tempi di spedizione e non si dovrebbe fare affidamento a tali tempi.

12.2 Non possiamo confermare il prezzo di un articolo fino a quando Lei non ha effettuato il Suo ordine. Mentre noi facciamo del nostro meglio per rendere i nostri prezzi quanto più precisi possibili, un numero ristretto sui migliaia di prodotti in lista sul nostro sito potrebbe essere non esatto. Siate certi, tuttavia, che noi verifichiamo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione. Se il prezzo corretto di un prodotto è inferiore al nostro prezzo dichiarato, verrà addebitato l'importo inferiore e Le invieremo il prodotto. Se il prezzo corretto di un prodotto è superiore al nostro prezzo dichiarato, a nostra discrezione vi diamo la possibilità o di riconfermare l'ordine col prezzo corretto o di annullare l'ordine con rimborso completo e La informeremo di tale annullamento. Nel caso in cui Lei non riconfermi l’ordine col prezzo corretto entro un termine designato, noi abbiamo il diritto di annullare il Suo ordine e ne riceverà un rimborso completo.

 

13. Pagamento

13.1 Tutti i prezzi della merce, coupon, consegna e altri oneri indicati nella eglobalcentral.co.it sono in EURO.

13.2 Tutti i pagamenti devono essere ricevuti completamente prima che la merce sia spedita.

13.3 L'acquirente ha il diritto di effettuare il pagamento per le merci attraverso i vari metodi di pagamento stabiliti da eglobalcentral.co.it. I termini e le condizioni applicabili ad ogni tipo di pagamento, contenute nel sito web di eGlobal Central, sono poi applicabili al Contratto.

13.4 eGlobal Central accetta varie opzioni di metodi di pagamento. Cliccare qui per visualizzare l'elenco dei metodi di pagamento accettabili.

 

14. Spedizione 

14.1 La spedizione della merce deve essere fatta all’indirizzo specificato dal compratore nel Suo ordine.

14.2 Tutte le date indicate per la consegna delle merci sono solo approssimative. Il tempo per la consegna/ prestazione non deve essere l'essenza, ed eGlobal Central non sarà responsabile per qualsiasi ritardo nella consegna o per perdita, sia diretta che indiretta a causa di ritardo nella consegna della merce e nessun ritardo permetterà al compratore di sospendere o risolvere il contratto.

14.3 In caso di forza maggiore ed altre imprevedibilità, di circostanze straordinarie e involontarie come il meteo, catastrofi da fuoco, acqua ed eventi simili, il fallimento di macchinari ed attrezzature, scioperi e serrate, carenza di materiali, energia, trasporti e controlli doganali che possano provocare un ritardo nel tempo di consegna, eGlobal Central non potrà essere ritenuta responsabile per il ritardo nella consegna o perdita, sia diretta che consequenziale, economica o la perdita di profitti o altro, derivanti direttamente o indirettamente da qualsiasi ritardo nella consegna della merce.

14.4 Se l'acquirente omette di prendere in consegna di merce, senza pregiudizio a qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione eGlobal Central, eGlobal centrale riserviamo il diritto di vendere la merce al miglior prezzo prontamente ottenibile e (al netto di tutte stoccaggio ragionevole e vendita spese) rappresentano al compratore per il superamento del prezzo ai sensi del Contratto a condizione che il prezzo è stato pagato in fondi disponibili, in tutto o addebitare al compratore per qualsiasi deficit al di sotto del prezzo ai sensi del Contratto; o risolvere il contratto e il risarcimento dei danni.

 

15. Annullamento e Restituzione

15.1 L’acquirente può annullare l’ordine mentre l'ordine è ancora in stato di elaborazione.

15.2 Dopo aver ricevuto le merci, il compratore può ancora annullare l'ordine secondo la nostra politica di restituzione di 30 giorni.

15.3 Si prega di rivedere la nostra politica di Annullamento e Restituzione, che si applica ai prodotti acquistati da eglobalcentral.co.it.

 

16. Garanzia

16.1 Gli articoli acquistati sono coperti da garanzia da 12-24 mesi provveduta direttamente dalla nostra

compagnia.

16.2 La garanzia dell'eGlobal Central, una volta pagata, assicura che il prodotto sara' ispezionato a seconda delle garanzie del produtore, dalla data di emissione  indicata nella fattura.

16.3 Gentilmente la invitiamo ad 1 revisione del regolamento di Garanzia che sono applicati sui prodotti acquistati da eglobalcentral.co.it

 

17. Importazione, IVA & Dogana

 

17.1 Per semplificare il processo di acquisto a livello internazionale , eGlobal Central scelgono di gestire il processo di sdoganamento per i clienti. Con l'acquisto di prodotti attraverso eGlobal Central, si autorizza eGlobal centrale per prendere accordi per la liquidazione dei costumi a vostro nome per i prodotti nel vostro ordine. Come importare prodotti da oltreoceano può essere una seccatura per la maggior parte dei nostri clienti, organizziamo questo processo per voi. Abbiamo poi vi forniamo trasporto veloce locale per consegnare la merce a casa tua. Come risultato, i prezzi indicati su questo sito sono di totale finale si deve pagare per avere l'ordine consegnati a casa tua, senza oneri e le abitudini fanno ritardare nascosti.

17.2 Dopo 3 mese del ricevimento della merce e sdoganamento, eGlobal centrale non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali tasse doganale correlati.

 

18. Perdite e limitazione di responsabilità

 

18.1 La responsabilità di eGlobal Central in contratto, torto o altrimenti derivanti dall’oggetto del contratto non deve superare il valore totale della merce consegnata entro i termini.

18.2 eGlobal Central sarà responsabile per qualsiasi perdita si soffra a causa di una nostra violazione di queste condizioni, se le perdite sono ragionevolmente prevedibili da parte sua e nostra dal momento che ha cominciato l’utilizzo del sito web, o Le era stato formato un contratto per la vendita di beni da parte nostra. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita di business (inclusa la perdita di profitti, ricavi, contratti, risparmi anticipati, dati, avviamento o spese inutili) o qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale non è ragionevolmente prevedibile sia a noi che a Lei quando ha iniziato a utilizzare il sito o se era stato formato un contratto per la vendita di beni da parte nostra a Lei.

18.3 eGlobal Central e i Suoi affiliati non sono responsabili per eventuali danni, sinistri,perdite, costi o spese di qualsiasi tipo derivanti dall'utilizzo di questo sito o da qualsiasi mezzo di comunicazione con eglobalcentral.co.it, o da qualsiasi informazione, contenuto, materiale, prodotto (inclusi software) o servizi inclusi o messi a disposizione per Lei attraverso eglobalcentral.co.it.

 

19. Legge applicabile e giurisdizione

19.1 Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni risulta essere nulla o inapplicabile da un tribunale di giurisdizione competente, tale parte sarà separata da questi Termini e Condizioni. Altrimenti resteranno in pieno vigore ed efficacia.

19.2 Visitando questo sito Web, l'utente accetta che le leggi di Hong Kong Special Administrative Region, senza riguardo ai principi di conflitto tra leggi, regoleranno i presenti Termini e Condizioni, ed eventuali altre politiche o controversie di qualsiasi genere applicabili che potrebbero sorgere tra Lei e eGlobal Central o i suoi affiliati.

 

20. Alterazioni del servizio o modifiche alle Condizioni

20.1 eGlobal Central si riserva il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito, alle polizze, e a queste Condizioni di uso e vendita in qualsiasi momento. Lei sarà soggetto alle politiche di Condizioni Generali e di Vendita in vigore nel momento in cui utilizza il sito o quando ordina la merce da noi, a meno che sia richiesto qualche cambiamento di polizze o condizioni per legge o dall'autorità di governo (in tal caso si applicherà a ordini richiesti precedentemente da voi). Se alcune di queste condizioni sono considerate invalide, nulle o per qualsiasi motivo inapplicabili, tale condizione sarà ritenuta separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle altre condizioni.

 

21. Rinuncia

21.1 In caso di violazione di tali condizioni e non assumiamo nessuna posizione, saremo comunque autorizzati ad esercitare i nostri diritti e rimedi in qualsiasi altra situazione in cui si violino queste condizioni.

 

22. Bambini

22.1 eGlobal Central non vende prodotti a persone di età inferiore ai 18 anni, anche se vendiamo prodotti per bambini per l'acquisto da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare eGlobal Central soltanto con il coinvolgimento di un genitore o guardiano.

 

23. Nostri dati

Il nostro ufficio si trova in seguente indirizzo

West Wing, 2/F,
822 Lai Chi Kok Road,
Lai Chi Kok, Kowloon
 
+85281990575
 
** Noti che questo numero e' soltanto per scopi amministrativi e di marketing.
Nessuna richiesta riguardante informazioni sui nostri prodotti o al suo ordine sara processata
 
Nota che non accettiamo il restituzione all'indirizzo menzionato sopra.
 
Per qualsiasi richiesta, si prega di mandare un email al seguente indirizzo: [email protected]
 

 

Più Ricercati

caricamento...